I primi tre benefici dei supplementi di DHEA

I primi tre benefici dei supplementi di DHEA

  • By :
  • Category : Health
  • Comment : 0

A volte basta semplicemente una buona dieta ed esercizio fisico per mantenere una buona salute. I livelli di DHEA diminuiscono con il progredire del processo di invecchiamento. La ghiandola surrenale è responsabile della produzione di DHEA che è un componente necessario nella creazione di estrogeni e testosterone. I livelli più bassi di DHEA sono responsabili di alcune forme di malattie cardiache, malattie renali e diabete. Questa è una delle ragioni per cui gli integratori di dhea sono cresciuti in popolarità negli ultimi due anni. Viene in genere utilizzato come anti-invecchiamento, costruzione muscolare e miglioramento dell’umore.

 

Dal momento che DHEA è considerato da molti una fonte di integratori per giovani, quelli che stanno invecchiando stanno rendendo questi prodotti molto popolari. L’anti-invecchiamento è uno dei motivi principali per l’uso di supplementi di dhea. Ha senso perché durante la giovinezza, l’aumento di peso, i livelli di energia e la pelle liscia sono virtualmente un dato, mentre questi elementi si deteriorano quando il processo di invecchiamento inizia e provoca aumento di peso, bassa energia, malattia e pelle secca. Sostituire DHEA può aiutare a riportare vitalità, vigore e ridurre le rughe e aiutare nella perdita di peso e nella massa muscolare magra. Tieni presente che i risultati variano in ciascun individuo e che questi supplementi devono essere utilizzati come indicato per ottenere risultati ottimali.

 

Il bodybuilding è un’altra ragione per cui gli integratori di dhea sono così popolari. I supplementi con DHEA sono sicuri fintanto che vengono utilizzati come indicato. Qualsiasi supplemento è pericoloso se abusato. DHEA aiuta i bodybuilder e coloro che cercano di costruire massa muscolare magra ottengono risultati migliori e più veloci. Il DHEA aiuta ad alimentare il muscolo e sciogliere il grasso che viene amplificato se associato al sollevamento pesi o all’esercizio fisico.

 

Le oscillazioni dell’umore sono comuni durante il processo di invecchiamento. Il DHEA è anche usato per aiutare a ridurre questi sbalzi d’umore e fornire un senso di benessere che è comune durante la gioventù.

 

I vari dosaggi di DHEA sono contenuti in diversi tipi di integratori, quindi sii consapevole di questo prima di iniziare un programma che include supplementi di dhea. Potrebbero essere necessari alcuni esperimenti per trovare il giusto dosaggio che funziona per un individuo, ma fare attenzione a non usare impropriamente o allontanarsi dalle istruzioni per l’uso sulla bottiglia. Ricordarsi di parlare con il proprio medico prima di iniziare qualsiasi dieta, esercizio fisico o integratore per assicurarsi di essere abbastanza in salute per un programma.

https://www.poder-de-la-nutricion.com/uncategorized/como-puede-la-dhea-beneficiar-su-salud/